Solidarietà dell’amministrazione e del consiglio ad Antonella De Miro.

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Il sindaco Marzio Bresciani ed il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Cruciata, esprimono solidarietà al Prefetto di Reggio Calabria, Antonella De Miro, che fino al 2008 è stata commissario straordinario del Comune di Castellammare del Golfo. Proprio nei giorni scorsi al Prefetto è stata recapitata una missiva di minacce, all’interno di una busta anche una cartuccia calibro 7,65.

“Un gesto inquietante, che condanniamo con forza. Al Prefetto De Miro va tutta la nostra stima e solidarietà, per l’importante lavoro che sta svolgendo a Reggio Emilia e per quello svolto a Castellammare, in difesa della legalità e della civile convivenza, e condiviso da questa amministrazione e da questo consiglio comunale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl centrosinistra alcamese presenta ufficialmente Bonventre
Articolo successivoTrapani: Alleanza per la Sicilia appoggia il candidato del PDL e della lista Fazio, Vito Damiano
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.