Il Comune di Alcamo rimborsa gli alunni pendolari

Pubblicato: venerdì, 30 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Il settore servizi alla persona,  servizio istruzione, del Comune di Alcamo porta a conoscenza degli aventi diritto che sono in pagamento le somme relative al rimborso delle spese degli alunni pendolari per l'anno scolastico 2011/2012 bimestre novembre/dicembre e residui 2010/2011.

Le somme potranno essere riscosse presso qualsiasi sportello del Banco di Sicilia di Alcamo (servizio di tesoreria comunale), presentando un valido documento d’identità e il codice fiscale.

E’ stato inoltre pubblicato, sempre sul sito del Comune di Alcamo, alla voce “i nostri uffici”  link “servizi alla persona” il nuovo modello di domanda concernente il servizio di refezione scolastica scuola d’infanzia, primaria e secondaria di I Grado anno scolastico 2012 /2013. Alla domanda va allegata la fotocopia del documento d’identità del genitore.

Letto 562 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>