Baldo Lucchese rinuncia alla candidatura a Sindaco

Pubblicato: martedì, 27 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo- "Per evitare di disperdere i voti fra associazioni con obiettivi simili, se non coincidenti, che si trovano a provare a scardinare un sistema politico molto, forte, radicato e ben organizzato, La Sveglia ha convintamente deciso di allearsi in maniera strutturata con Alcamo Bene Comune."

Sono queste le parole di Baldo Lucchese, componente del gruppo "La Sveglia", che mostrano un suo passo indietro per sostenere il candidato a Sindaco del gruppo Alcamo Bene Comune, l' Avv. Solina.

Il post sulle bacheche di entrambi  i movimenti si conclude, infine, con una battuta di umorismo  che mostra serenità, da parte di Lucchese, nell'aver preso una decisione difficile, ma responsabile: "Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto e le rassicuro che possono trovare in Niclo un candidato di grande valore. Non mi somiglierà fisicamente, ma nessuno è perfetto... In bocca al lupo a lui e ad Alcamo.

Letto 883 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Giuseppe ha detto:

    mi dispiace !
    ha perso la democrazia!

  2. luther ha detto:

    Bene. Non esiste più l’alternativa. Quella vera.

    Meno male che era sveglio.

  3. michele ha detto:

    dopo tanto parlare, parlare e parlare, ecco l’accordo tra gli svegli e gli ABC. il tutto al sol fine di “evitare di disperdere i voti”. Chissà se seguiranno altri accordi e convergenze su ABC. Qualcuno sussurra che ci sono pure pezzi dell’attuale amministrazione pronte ad abbandonare la candidatura di Bonventre per rifugiarsi in incognito sotto le vesti di ABC. Sarà vero? Ai posteri l’ardua sentenza.

  4. Mirko ha detto:

    io vorrei sapere se malaguratamente solina non arrivasse al ballottagio,ed a questo appuntamento arrivassero Bonventre e Laurio,o qualsiasi altro candidato,chi appoggerebbe ABC?la cosa più logicasarebbe non dare indicazione di voto e non appoggiare nessuno ma ciò non si verificherà mai in quanto vorranno entrare anche loro a sedere nel tavolo delle trattative e cercare di accaparrarsi qualche assessorato,deludento il loro elettorato,quindi attenti a buttare fango o per meglio dire me..da sugli altri candidati.la politica si fa sui contenuti e non sulle insinuazioni personali.

  5. Eulero ha detto:

    Ma come si sono potuti mettere insieme la svegli ed abc,quelli di ABC sono dei fanatici qualunquisti,si credono superiori ed a quelli che non la pensano come loro li etichettano come collusi con gruppi di affari e delinquenti.Non tutti la possono pensare come voi,cercate di rispettare anche le opinioni altrui senza criticare ed offendere, e poi scontratevi sui contenuti e non sulle offese personali,avete incentrato la vostra campagna elettorale sull’offesa gratuita.e poi se avete tutte queste informazioni su “cucchitte” fatte da vari pilitici andateli a denunciare alle autorità competenti.andate a fare nomi e cognomi se avete informazioni e certezze in merito.non potete basarvi solo sul sentito dire.
    IO NON CI STO

  6. educazione ha detto:

    anche io, non ci sto.
    andate a leggere le delibere di giunta, ripeto, delibere di giunta con le quali vengono affidati gli incarichi a legali esterni.
    Le nomine venngono effettuate ad personam e non all’insaputa del legale prescelto.
    Solina docet.
    A ancora B basta C chiacchiere!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>