Sorveglianza speciale per Pietro Pellerito

Pubblicato: sabato, 24 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
TRAPANI - Il Tribunale di Trapani ha sottoposto alla misura di sorveglianza speciale Pietro Pellerito. Il Consigliere Provinciale, eletto nelle liste dell'UDC, è stato condannato un anno addietro, a 6 anni di reclusione, per aver commesso un falso nell'ambito di un'inchiesta di mafia. Infatti, secondo l'accusa, Pellerito avrebbe falsificato il referto di un operaio, dipendente di un'impresa vicina a Cosa Nostra, vittima di un incidente sul lavoro. Pellerito respinge tutte le accuse a lui rivolte, in attesa della sentenza della Corte d'Appello.
Letto 804 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. elio ha detto:

    Peccato che non sia del tutto libero, manca un uomo del suo spessore nel quadro politico di piazza Ciullo.

    • Il cittadino che si è rotto il c... ha detto:

      Vedi che ti sbagli è tutto il santo giorno in piazza Ciullo, con qualche piccola pausa davanti l’ospedale, in compagnia di altri personaggi di spicco della politica alcamese, pregiudicati quanto lui. C’è di fari picciuli cu st’elezioni!!!

  2. elio ha detto:

    Caro cittadino che ti sei rotto il c…, mi hai dato una gran brutta notizia.

  3. elio ha detto:

    Ma scusate l’ignoranza, è da parecchio che non vengo ad Alcamo, risulta vera la notizia che la compagna del soggetto di che trattasi gestisce il territorio in qualità di tecnico comunale alle dipendenze del di Lei cugino Impellizzeri?
    Spero proprio di no!
    In caso affermativo mi rimbalzerebbero in mente le parole di un noto cantautore ” …ma dove andremo a finire!”
    Ma veramente ad Alcamo non esistono più persone di un certo stampo disposte a prendere in mano le redini della città?

  4. Mandiamoli a casa! ha detto:

    Ecco chi gestisce la nostra provincia…. c’è da fargli proprio un gran bell’applauso. SVEGLIA!

  5. ...che rispondi a fare Gianluca...se non sanno con quanto umiltà aiuti sempre tutti...gli indigenti che hai aiutato in tutto questo tuo percorso e che io ne sono anche testimone...ti dicono...GRAZIE... ha detto:

    ……………………L’ignoranza è la notte della mente…ma una notte…senza luna…né stelle…………..

  6. salvo ha detto:

    è veramente scandaloso,vergognoso,osceno che certa gente ha la possibilità di scegliere il futuro della mia città e dei miei figli,sono ancora più sdegnato che questo avanzo di galera “lavori” in ospedale e quindi che decida sulla salute della gente vergognati

  7. Francesca ha detto:

    Se i giudici hanno preso questa decisione un motivo c’è. Non credo comunque che questo pellerito sia l’unico che deve pagare. Personaggi più in vista hanno o hanno avuto frequentazioni discusse e discutibili. Qualcuno ricorda il caso Di Maria? Sarei curiosa di conoscere le delibere che riguardano gli interessi economici di un certo tipo e cioè lottizzazioni, varianti ecc ecc. Qualcosa non mi convince.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>