Il Pdl riunito per Lauria: sabato la ri-ufficializzazione

Pubblicato: mercoledì, 21 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Sabato prossimo si terrà la conferenza di presentazione del candidato a Sindaco del Pdl, Baldassare Lauria. Alle 10:30 presso l'Hotel Centrale ci sarà l'ufficializzazione della candidatura alla presenza del coordinatore provinciale del partito, il Sen. Antonio d'Alì, e del vicecoordinatore, Ubaldo Ruvolo. Si tratta della seconda ufficializzazione che sembra aver finalmente messo d'accordo le due anime del partito che qualche settimana fa si trovavno a contrapporsi in merito alla formulazione del coordinamento provinciale del Pdl.

Il 26 febbraio, infatti, mentre Cristaldi promuoveva ad Alcamo la candidatura di Lauria a Trapani si riuniva la restante parte del partito che nominava il suo direttivo provinciale, che oggi decide di appoggiare ugualmente l'avvocato.

Letto 364 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. educazione ha detto:

    dopo il manifesto, il sen ben dal’i sta cercando di recuperare la faccia ripresentando il candidato, scelto democraticamnte dal coordinamneto di Alcamo.
    Attento avv. lauria, mi sa che gatta ci cova!!!!
    Tieni a debita distanza il senatore e il coordinatore, hanno sempre giocato sporco e consegnato questa città al centro sinistra.
    Anche se oggi, non hanno e non rappresentano nessun consenso elettorale.
    Benedetto Lucchese docet!!!!

  2. Felice ha detto:

    candidatura francamente inadeguata.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>