Lo Zodiaco Alcamo continua la sua corsa verso la promozione

I ragazzi dello Zodiaco Alcamo non fanno un passo falso  e con concentrazione, grinta e buona organizzazione si avvicinano alla promozione in serie C2. Le ultime vittime del ciclone alcamese, che giocava in casa, sono stati i cugini della Nuova Sportiva del Golfo di Castellammare, i padroni di casa si sono imposti per 5-0. La gara ha visto lo Zodiaco molto attento, specialmente in difesa, e in più ha trovato un Margagliotti ispiratissimo, autore di una tripletta. La prossima settimana Lo Zodiaco affronterà, fuori casa, il Città di Marsala, settimo in classifica, quindi con poche motivazioni, ma di sicuro non si faranno schiacciare, quando si corre dietro ad un pallone, non si pensa più alla classifica e si tenta di fare sempre una bella prestazione. L’unico nemico dei ragazzi dello Zodiaco, quindi, è uno: il sentirsi già vittoriosi, di conseguenza correre il rischio di prendere sottogamba il match.

Ottimo il risultato dello Sporting Alcamo che spazza via lo Sport giudecca per 8 a 1, conquistando 3 punti importanti per la classifica.

REAL MARSALA Entello Erice 9-2
S. Alcamo onlus sport club giudecca 8-1
Lo Zodiaco Alcamo N. sportiva del golfo 5-0
C.mmare calcio 94 Citta di Marsala 3-7
M. Teresa di Calcutta Boscaioli 23-3
club fontanasalsa RIPOSA

Classifica Serie D

SQUADRA PT G
1 Lo Zodiaco Alcamo 48 17
2 Real Marsala 45 17
3 N. sportiva del golfo 36 16
4 sport club giudecca 34 18
5 S. Alcamo onlus 32 17
6 M. Teresa di Calcutta 25 17
7 Città di Marsala 25 17
8 club fontanasalsa 18 16
9 Entello Erice 9 17
10 C.mmare calcio 94 4 17
11 Boscaioli 0 17
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn altro candidato del Sen. d’Alì: Salvatore Ombra
Articolo successivoGiarchit: l’associazione degli architetti under 45
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.