Giarchit: l’associazione degli architetti under 45

Pubblicato: martedì, 20 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Nata con l'intento di mettere insieme 11 architetti della provincia di Trapani. Una realtà simile a quelle già nate in molte altre province d'Italia. L'associazione culturale vuole promuovere la cultura architettonica con lo scopo di favorire la visione della figura dell'architetto come elemento fondamentale per il proprio territorio.

Quello che i fondatori si propongono e offrono alla propria provincia è la possibilità di scambiare opinioni, acquisire competenze e conoscenze attraverso momenti di confronto e dialogo quali conferenze o momenti culturali estesi ad altre associazioni e agli enti locali

Tra le altre motivazioni, di certo non meno importante, vi è quella di valorizzare il territorio con idee innovati e realizzabili che possano essere da stimolo per il miglioramento e la crescita comune. La possibilità di aderire all'associazione è aperta e ulteriori informazioni possono essere poste all'indirizzo: giovaniarchitettitrapani@gmail.com. o consultando la pagina facebook dell'associazione, https://www.facebook.com/groups/Coordinamentogiovaniarchitettitrapani/.

I fondatori sono: gli archh. Giusi Mondino (Presidente), Salvatore Damiano (Vicepresidente), Angela Savalli (Segretario), Valerio Bandiera (Tesoriere), Bernardo Mauro Di Giorgio (Consigliere), Pinuccia Pizzo (Consigliere), Giusi Gandolfo (Consigliere), Sebastiano Bonasoro (Cosigliere), Antonino Maniaci (Consigliere), Giuseppe Mogliacci (Portavoce) e Giuseppe Salluzzo.

Letto 561 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>