Angelino Alfano a Palermo per “lanciare” la candidatura di Costa a sindaco della città

PALERMO-  “Con Massimo Costa possiamo vincere e governare Palermo”. L’ha detto oggi Angelino Alfano che da Piazza Sturzo ha presenta ufficialmente la candidatura di Massimo Costa a sindaco di Palermo. Alla conferenza stampa ufficiale, erano presenti  il senatore Gianpiero D’Alia e Pippo Fallica esponenti di Udc e Grande Sud. Alfano è felice e sicuro che Massimo Costa è quello serve alla città di Palermo. “Siamo qui – ha proseguito il segretario del Pdl – per dire a Massimo: fai tutto ciò che ritieni giusto. Metteremo al tuo fianco tutta la forza del nostro partito, ma saremo leggeri come una piuma, riconoscendo l’autonomia delle tue scelte e la forza del nostro partito, che si confermerà il primo in città”. Alfano continua il suo discorso ringraziando il presidente dell’Ars Francesco Cascio , seduto in platea.

Tranquillo e sereno per le parole di fiducia espresse nei suoi confronti, Massimo Costa scherzando sul suo passato da ex presidente del Coni, ha regalato ad Alfano, Fallica e D’Alia tre t-shirt su cui è stata stampata la data delle elezioni del 6 e 7 maggio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNovità sulla legge elettorale in Sicilia
Articolo successivoSospensione dell’esecuzione della pena per Ferrantelli e Santangelo
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.