Il pdl provinciale nomina i responsabili

TRAPANI. Venerdì si è tenuta la riunione di coordinamento che ha nominao i responsabili di settore del Pdl. La riunione è stata presieduta dal Sen. Antonio d’Alì, coordinatore provinciale, che è stato affiancato da Ubaldo Ruvolo, vicecoordinatore vicario.

I responsabili di settore saranno Piero Russo, settore organizzazione; Cettina Spataro, Enti Locali; Roberto Candela, Amministrazione; Giovanni Impallari, Elettorale; Pietro Pace, Adesioni; Barbara Tomasino, Pari Opportunità; Giuseppe Schiavo, Internet, nuove tecnologie, comunicazione, immagine e propaganda; Giuseppe Guaiana, Difensori del voto e rappresentanti di lista. A questi si aggiungono Giuseppe Siragusa, responsabile della formazione; Silvana Di Stefano, responsabile delle iniziative movimentiste.

D’Alì ha commentato così la chiusura della riunione:“Il PdL trapanese è costantemente impegnato nel progressivo rafforzamento strutturale nel territorio. Cresce l’entusiasmo attorno al partito, anche in vista delle prossime elezioni amministrative, nelle quali saremo presenti con nostre liste e nostri candidati, e nelle quali saremo determinanti e centrali rispetto agli schieramenti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa sfida che vale una stagione
Articolo successivoDue arresti tra Trapani e Valderice
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.