Paolo Crepet ad Alcamo

ALCAMO. La Libreria Mondadori di Alcamo, da sempre attenta a promuovere cultura anche al di fuori del proprio punto vendita, invita la cittadinanza all’incontro che si terrà il 14 Marzo con Paolo Crepet. Si tratta della divulgazione dell’associazione Genitori & Figli, presieduta da Vincenzo Favara, che tra Trapani e Marsala conta già oltre 800 iscritti, che da Ottobre farà il suo esordio anche ad Alcamo. Per far conoscere il progetto, lo psicologo Paolo Crepet sarà presente al Teatro Cielo d’Alcamo per una conferenza sulle tematiche inerenti il rapporto genitori-figli e per la presentazione dell’iniziativa “Scuola per Genitori”.

La partecipazione al seminario ha un costo di 7 euro, ciò sia per far sì che partecipino coloro i quali siano realmente interessati e per aiutare il lancio del progetto “Scuola per genitori”. A tale progetto hanno già aderito la Libreria Mondadori e la Banca Don Rizzo.

Presso la libreria, la banca e il teatro è possibile acquistare i biglietti per l’incontro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCol S.G. Gemini dell’ex Chico non sono ammessi passi falsi
Articolo successivoProgramma festa del Crocifisso a Calatafimi-Segesta
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.