Felice Errante candidato a sindaco di Castelvetrano

Pubblicato: giovedì, 8 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELVETRANO - E' ufficiale la decisione della candidatura a Sindaco di Castelvetrano dell'avv. Felice Errante, attualmente assessore della giunta Pompeo. Il candidato è una tra le figure più autorevoli di FLI nel trapanese, nonchè coordinatore provinciale del movimento finiano.

La decisione è stata presa al termine di una riunione tra il Terzo Polo(Fli-Udc-Api), PD e Città Nuova. Secondo i partiti a sostegno del candidato, la sua figura rappresenta un "punto comune di riferimento che in maniera collegiale e democratica saprà interpretare un programma di innovazione amministrativa e garante di un’attività che miri ad affermare valori imprescindibili come la lotta alla mafia ed all’affermazione della legalità da presentare al consenso degli elettori". La decisione assunta nella serata di ieri dal tavolo comunale sarà ora sottoposta al tavolo provinciale per la ratifica.

I firmati sono: Vincenzo Di Stefano(UDC), Erina Vivona(FLI), Paolo Calcara(API), Monica Di Bell(PD), Gaspare Bongiovanni(Città Nuova).

Letto 464 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>