Sanità: Russo raggiunti risultati eccelenti

Sono stati raggiunti risultati eccellenti, perfino superiori agli obiettivi prefissati: vuol dire che abbiamo lavorato con professionalità ed entusiasmo. In appena un anno abbiamo arginato la mobilità passiva e siamo già divenuti punto di riferimento per le regioni del Sud e presto lo saremo anche per i Paesi del bacino del Mediterraneo. Questi sono fatti che nella loro concretezza spazzano via polemiche stupide e strumentali. Si tratta, piuttosto, di un altro passo verso l’eccellente “normalità” a cui tende la sanità siciliana“.

Lo ha detto l’assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, nel corso della conferenza stampa in cui sono stati illustrati i dati dell’attività del Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo ed è stata presentata la nuova risonanza magnetica pediatrica allocata all’ospedale San Vincenzo di Taormina.

L’assessore Russo ha poi smentito categoricamente le voci di un depotenziamento dell’ospedale di Taormina. “Anche queste sono voci prive di fondamento. Anzi, è vero il contrario”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiovane spacciatore arrestato a Partinico
Articolo successivoAccoglienza dei camperisti a Trapani in occasione della Pasqua