Accoglienza dei camperisti a Trapani in occasione della Pasqua

TRAPANI – La processione dei Misteri di Trapani, che come ogni anno si snoderà tra le vie del paese il Venerdì Santo, attira sempre più gente, incuriosita dal particolare andamento degli appartenenti alle diverse confraternite.

Come ogni anno, con il patrocinio del Comune di Trapani, l’Associazione Air Camp della Sicilia Occidentale organizza il servizio accoglienza per i camperisti. Quest’anno si avvarranno anche della sponsorizzazione di alcune aziende della zona per omaggiare i camperisti con prodotti locali da degustare.

I camperisti saranno accolti dai volontari dell’Associazione e non mancheranno momenti di aggregazione, di conoscenza e di svago.

PROGRAMMA:

  • Giorno 05 Aprile, Giovedì Santo, ore 16.30 inizio accoglienza a Trapani con relativa distribuzione cadeau, presso il piazzale Ilio (davanti il Palazzetto dello Sport) Piazzale segnalato da apposita segnalazione, recintato e illuminato.
  • Giorno 06 Aprile, Venerdì, mattinata dedicata alla visita dei musei e luoghi di interesse della città di Trapani.
  • Ore 14.00 uscita della caratteristica Processione dei Misteri che rientrerà nella mattinata di Sabato Santo.

Disponibilità di servizio navetta gratuita solo per particolarissime esigenze.

Disponibilità per eventuali segnalazioni di itinerari per il prolungamento della  visita in Sicilia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSanità: Russo raggiunti risultati eccelenti
Articolo successivoBaldo Lucchese: “Ecco il manifesto politico della Sveglia”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.