Bersani riparte da Palermo

Pubblicato: venerdì, 24 febbraio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Sarà Palermo la prima tappa del nuovo viaggio del Partito Democratico che vedrà il suo segretario nazionale in giro per l'Italia. La campagna si chiama "Destinazione Italia" e parte proprio con l'obiettivo di veder rinascere il paese. Lunedì Bersani incontrerà, alle 13 presso la bottega della Legalità di Libera, le cooperative che gestiscono i beni confiscati.

Nel pomeriggio farà visita alla comunità Sant'Egidio  e incontrerà gli operai di Fincantieri presso i Cantieri Navali. Infine, incontrerà i democratici presso il teatro Zappalà.

Letto 389 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Mario ha detto:

    Sono terribilmente deluso di ciò che sta succedendo, ci hanno portato alla fame, e continuano come se nulla fosse, forse siamo stati davvero per troppi secoli, sottomessi a troppi popoli, forse in noi esiste un valore ( se così si può chiamare ) che si chiama rassegnazione e continueremo con questo “assistenzialismo del Nord”. Qunado c’è da raccogliere voti si fanno vedere tutti, sorrisi a 360 gradi, quando in sicilia ci sono nubrifaggi, tutti pronti a denigrarla, quando c’è stato lo sciopero dei forconi in sicilia se ne è parlato in televisione solo dopo circa cinque giorni e con una certa superficilità, la settimana successiva quando la manifestazione investiva il resto dell’italia fin dal primo giorno in televisione non perdevano occasione per comunicarci dei disaggi degli automobilisti e dei coltivatori, no… non ci siamo completamente, questa non è la mia sicilia e noi non siamo più Siciliani. I nostri politici non fanno altro che chiederci a ogni scadenza di legislatura un atto di fiducia, ma quì ci vuole l’atto di fede. Indro Montanelli.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>