Alcamo: per la poltrona di Sindaco un altro candidato, Baldo Lucchese

ALCAMO.Il movimento politico “La sveglia” ha espresso la propria volontà circa il prossimo candidato a Sindaco di Alcamo. Si tratta del Dott. Baldo Lucchese che rappresenterà la massima espressione di questo movimento nato da qualche anno e deciso a farsi strada nella politica cittadina. A Baldo Lucchese viene anche affidato il compito di redigere, con gli altri soci del movimento, la lista di candidati e assessori proposti.

Nel presentare la candidatura il movimeno sottolinea la difficoltà della competizione elettorale, soprattutto nello scontro che porterà “La sveglia” a vedersela con partiti di grande spessore che godono di privilegi, ma soprattutto fondi, di cui tale movimento popolare non gode. Per tale motivo coglie l’occasione della candidatura per rivolgersi all’elettorato, o a chiunque fosse interessato, a dare una mano per la campagna elettorale, senza per questo chiedere in cambio promesse. L’invito è quello di partecipare attivamente a tale campagna, promuovendo proposte e critiche per migliorare il manifesto.

Il movimento si presenta come alternativa all’attuale classe dirigente alcamese, e vuole dare un’ulteriore possibilità alla cittadinanza per scegliere liberamente da chi essere rappresentata; e lo fa chiedendo collaborazione e attivismo. Slogan che in campagna elettorale si sentono spesso sono untilizzati da ogni fazione politica; il tempo e le prossime azioni permetteranno di verificare chi porterà avanti tale “politica”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato 19enne di Marsala per estorsione
Articolo successivoUcciso un uomo sul litorale marsalese
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.