Chiusura del “Tribunale di Alcamo” e dell’Ufficio del Giudice di Pace

Pubblicato: giovedì, 9 febbraio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo - Domani, ore 18, Consiglio Comunale in seduta straordinaria e aperto a tutti. La straordinarietà è data dal delicato argomento che verrà trattato, cioé le problematiche della chiusura della Sez. distaccata del Tribunale di Trapani e la chiusura degli uffici del Giudice di Pace.

Si conosce Alcamo città del vino, Alcamo città che produce, ecc... non è che lo slogan futuro di Alcamo sarà Città dei servizi che furono?

Letto 653 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Dormiente ha detto:

    A che ora è? Entrando in Comune dove si trova l’aula della seduta?

    • Information ha detto:

      Comune di Alcamo Piazza Ciullo, Aula consiliare salendo le scale all’ultimo piano a sinistra e poi di nuovo a sinistra. Ore 18

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Il Tribunale di Alcamo,purtroppo i locali non sono idonei per ricevere i cittadini…meglio andare al Tribunale di Trapani.

  3. Alessandro Calvaruso ha detto:

    Penso che come detto dall’Avv Vincenzo Pipitone, la struttura dell’attuale Tribunale di Alcamo, seppur datata, non presenta gravi problemi strutturali ma necessita di interventi non certo manutentivi ma di cambiamento di scelte progettuali considerato che le precedenti, nel tempo, non si sono rivelate adeguate. Dice bene il Dott. Grillo che la Giustizia deve essere affermata nel luogo in cui viene violata e pertanto, considerate le risorse disponibili delle attuali amministrazioni, dovrebbero essere fatte delle scelte forti per risolvere definitivamente il problema.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>