Bando di concorso del Premio Giovanni Falcone e Paolo Borsellino per gli studenti meritevoli

E’ stato bandito dalla Provincia di Trapani il “18° Premio Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” riservato agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria della Provincia di Trapani, che hanno completato il corso di studi superiori, nell’anno scolastico 2010/2011.

I premi in denaro vengono assegnati annualmente con apposita cerimonia da tenersi presso i locali del Palazzo Riccio di Morana. Essi consistono nella erogazione di una somma di denaro € 555,55 al primo classificato e € 277,78 al secondo.

Il Premio si assegna sulla base dei risultati conseguiti dai concorrenti durante l’intero corso di studi superiori, facendo la media dei voti riportati negli scrutini finali di ogni anno scolastico. Si precisa che la votazione conseguita negli esami di maturità sarà tradotta in decimi.

Cliccare quì per il banbo completo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFoto della Colombaia a Malta
Articolo successivoPremi di studio “Giovanni Renda”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.