Proposta popolare di intitolare una via a Salvatore Tartamella

Pubblicato: mercoledì, 8 febbraio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Pochi giorni fa veniva a mancare uno degli alcamesi più amati e conosciuti. Salvatore Tartamella, eclettico artista, si è spento domenica a Roma a causa di una malattia che lo ha strappato ai familiari e all'affetto di quanti lo hanno conosciuto e avevano collaborato con lui nelle sue tante imprese. A poche ore dalla scomparsa, il duo Calandra & Calandra propone su Facebook e direttamente al Sindaco Scala di intitolare a Tartamella una via della città.

La proposta è stata subito accolta da numerosi sostenitori e persone affezionate al Tartamella artista, presentatore, cantante, amico. Al momento non vi sono notizie ufficiali circa la possibilità che tale proposta diventi qualcosa di più serio.

Oggi si svolgeranno i funerali presso la chiesa Madre di Alcamo a partire dalle ore 16.

Letto 631 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Calandra & Calandra ha detto:

    Grazie per aiutarci in questa Proposta… speriamo si realizzi ..in modo che Salvatore Tartamella sia sempre Ricordato …!!!! Calandra & Calandra …!!!!

  2. Gianni Lombardo ha detto:

    Concordo e spero davvero si realizzi questo piccolo riconoscimento a Salvatore….

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>