Arrestato giovane a Salemi

Pubblicato: mercoledì, 8 febbraio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

SALEMI - I Carabinieri della stazione di Salemi, a conclusione di articolate indagini tecniche e tradizionali, hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di Jordi Minore, 24enne del luogo, per il reato di estorsione continuata, minaccia, violazione di domicilio e danneggiamento aggravato, nei confronti di due titolari di attività commerciali ubicati all’interno del mercato coperto.

Le indagini hanno avuto inizio a seguito del danno causato ad una saracinesca di un negozio di ortofrutta ubicato all’interno del mercato. Le minacce sono poi proseguite con un allagamento del negozio stesso e ripetute minacce.

Tutto ciò è scaturito dal monopolio che l’arrestato voleva attuare all’interno dell’area mercatale ove sperava di indurre i titolari delle botteghe alla chiusura dei rispettivi esercizi.

Letto 404 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>