Arrestato giovane a Salemi

SALEMI – I Carabinieri della stazione di Salemi, a conclusione di articolate indagini tecniche e tradizionali, hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di Jordi Minore, 24enne del luogo, per il reato di estorsione continuata, minaccia, violazione di domicilio e danneggiamento aggravato, nei confronti di due titolari di attività commerciali ubicati all’interno del mercato coperto.

Le indagini hanno avuto inizio a seguito del danno causato ad una saracinesca di un negozio di ortofrutta ubicato all’interno del mercato. Le minacce sono poi proseguite con un allagamento del negozio stesso e ripetute minacce.

Tutto ciò è scaturito dal monopolio che l’arrestato voleva attuare all’interno dell’area mercatale ove sperava di indurre i titolari delle botteghe alla chiusura dei rispettivi esercizi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl gruppo consiliare del PDL vicino alla famiglia di Salvatore Tartamella
Articolo successivoValderice:presentazione del volume “A volte da sole non si può”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.