Massimo Fundarò candidato a sindaco con Sel?

Pubblicato: sabato, 4 febbraio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Nel centrosinistra alcamese sembra prendere quota la candidatura a Sindaco dell' ex-deputato dei Verdi, Massimo Fundarò. Una strategia già consolidata nel 2007, quando la lista dei Verdi e del suo candidato a Sindaco, escluso dal ballottaggio, decise di appoggiare in seconda battuta il candidato del centrosinistra, l'attuale Sindaco di Alcamo, Giacomo Scala. In quell' occasione il gruppo dei Verdi ottenne due assessorati e la carica di vice-sindaco, attualmente ricoperta proprio da Fundarò.

Oggi l'ex onorevole potrebbe tornare in corsa per la carica a Sindaco della sua città sostenuto dal partito Sinistra Ecologia e Libertà.

Letto 427 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. alex ha detto:

    Una candidatura di sinistra per dire qualcosa di sinistra!
    visto quello che sta succedendo ad Alcamo e in particolare nel PD, credo che una candidatura di un esponente della vera sinistra sia indispensabile.
    L’asse Papania-Turano, che dura ormai da oltre dieci anni, sta rovinando questa Città.
    Più che “una città in cammino” direi invece “una città verso l’ignoto”, considerato che i cittadini ignorano tutto quello che sta succedendo.
    Vogliamo allora dire qualcosa di sinistra e informare finalmente i cittadini?

  2. Zorro ha detto:

    Gli assi forse te li sarai costruiti tu. Parli della sinistra ricca e borghese. La città e’ rispettata dovunque. Cammina e con stima e serieta’. Rifletti,tale Alex.

  3. alex ha detto:

    Se non riesci a vedere l’inciucio tra Papania e Turano, di cui tutti gli alcamesi ormai parlano, le cose sono due anzi tre: o hai le patate negli occhi, o non sei informato, oppure (e la cosa mi sembra più plausibile) sei di parte.
    Aggiornati tale Zorro.

  4. Zorro ha detto:

    Se non riesci e vedere quanto Alcamo sia stimata e rispettata fuori dai confini dei tuoi occhi sei poco attento. O sei di parte. Di quale parte.

  5. alex ha detto:

    Certo Alcamo è stimata da tutto il mondo ma soprattutto da Marco Travaglio (vedi “Anno Zero” di qualche mese fa).
    Vabbe Zorro, salutami il sergente Garcia.

  6. Zorro ha detto:

    Sei ridicolo. Per fortuna farai parte di una inadeguata minoranza. Il sergente garcia non gradisce i tuoi saluti. Travaglio ha scritto una sciocchezza e lo sa. Non farti vincere dall invidia. Prova ad amare la tua città ed e rispettare le Istituzioni.

  7. alex ha detto:

    Ridicolo sarai Tu che ti fai chiamare Zorro.
    Che ha scritto una sciocchezza vallo a dire a Travaglio e non a me, e poi di che Istituzioni stai parlando?
    Io non ho certo parlato di Istituzioni.
    Forse Papania e Turano sono delle Istituzioni, oppure tu Zorro hai qualcosa a che fare con le Istituzioni?
    Una cosa te la posso garantire io amo la mia città e spero che venga liberata da gente come Papania e Turano che fanno accordi (peraltro sottobanco) a spese dei cittadini.
    Tu invece non so quale carretto stai tirando.
    Getta la mascera Zorro!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>