Il Costa Gaia verso la gran finale

Pubblicato: venerdì, 30 dicembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ieri quattro squadre hanno ottenuto l’accesso alla fase finale della categoria pulcini 2001 a 7: Accademia Sport Trapani, Tieffe Palermo, Castelvetrano e Trapani Calcio. Sono state 9 ore del calcio che vorremmo vedere anche in categorie senior, tra cui la serie A, ormai malata di scommesse e dirigenze conservatrici. In particolare, i ragazzi che hanno giocato oggi hanno fatto vedere grinta e correttezza. La giornata ha visto dominare le squadre trapanesi, con due società del capoluogo si sono qualificate per la fase finale di gennaio, una della stessa provincia, Castelvetrano, e soltanto una del palermitano, la Tieffe.

L’appuntamento è adesso per il 30 gennaio al ‘Pisani’ di Palermo per la giornata dedicata all’anteprima ‘pulcini 2002 a 7’. Tutto questo bel calcio vedrà il suo trionfo il 6 Gennaio allo stadio "L. Catella", che sarà teatro della finalissima.
Letto 203 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>