Il Costa Gaia verso la gran finale

Ieri quattro squadre hanno ottenuto l’accesso alla fase finale della categoria pulcini 2001 a 7: Accademia Sport Trapani, Tieffe Palermo, Castelvetrano e Trapani Calcio. Sono state 9 ore del calcio che vorremmo vedere anche in categorie senior, tra cui la serie A, ormai malata di scommesse e dirigenze conservatrici. In particolare, i ragazzi che hanno giocato oggi hanno fatto vedere grinta e correttezza. La giornata ha visto dominare le squadre trapanesi, con due società del capoluogo si sono qualificate per la fase finale di gennaio, una della stessa provincia, Castelvetrano, e soltanto una del palermitano, la Tieffe.

L’appuntamento è adesso per il 30 gennaio al ‘Pisani’ di Palermo per la giornata dedicata all’anteprima ‘pulcini 2002 a 7’.

Tutto questo bel calcio vedrà il suo trionfo il 6 Gennaio allo stadio “L. Catella”, che sarà teatro della finalissima.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncendio doloso per la pizzeria Impastato a Cinisi
Articolo successivoRisultati del sondaggio sui possibili candidati a sindaco
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.