Svariate manifestazioni per la parrocchia “Gesù Cristo Redentore”

ALCAMO – Grande fermento nella parrocchia “Gesù Cristo Redentore” per le numerose attività che si stanno preparando per le festività natalizie.

Primo fra tutti il Presepe Vivente, realizzato dai ragazzi della catechesi e dal Gruppo Giovani, che vedrà impegnati un gran numero di parrocchiani nei giorni 23 e 26 dicembre e l’1 e il 6 gennaio dalle ore 18 alle 21.

Lunedì 26 dicembre, alle ore 20:45, sarà invece la volta della rappresentazione teatrale “Giotto, l’uomo che dipinge il cielo”, un dialogo tra il famoso artista ed una mamma dei nostri tempi.

Infine venerdì 30 dicembre dalle 20:30, la chiesa parrocchiale ospiterà i piccoli protagonisti del coro “Le sentinelle”, che metteranno in scena il Concerto di Natale con “Giuseppe, una storia incredibile” (tratto da Giuseppe il falegname di Giampiero Pizzol).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Udc fuori dal governo Lombardo?
Articolo successivo“Mercatino Solidale ad Alcamo per aiutare Josephine”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.