L’Udc ha un nuovo gruppo consiliare ad Alcamo

Pubblicato: mercoledì, 21 dicembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Le amministrative incombono ed è tempo di nuove alleanze e di spostamenti. L'Udc, che recentemente ha incontrato la cittadinanza alcamese con i suoi massimi esponenti provinciali, ha presentato ieri il nuovo gruppo consiliare, di cui De Blasi è capogruppo in consiglio comunale e La Monica vicecoordinatore. Gina Caldarella, eletta in consiglio per il Pdl, ha annunciato il proprio passaggio al partito di Turano; e sarebbe stato proprio un colloquio con quest'ultimo a convincere la consigliera a cambiare partito e a sposare i principi propri dell'Udc tanto da affermare che ha finalmente trovato una collocazione che pensa definitiva e molto vicina ai valori che ha sempre avuto. La Caldarella ha ricevuto gli auguri di molti altri consiglieri e qualche appunto dagli ex compagni di partito, alcuni dei quali hanno appreso del suo "passaggio" solo ieri sera stessa.

Letto 249 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Il nuovo gruppo UDC al consiglio comunale di Alcamo è formato dai consiglieri “CAMBIA CASACCA”,non si capisce più niente si fanno votare da un Partito e dopo che sono eletti si defilano,questo vuol dire mancanza di rispetto in confronto di chi le ha votate,speriamo che nella prossima elezione Alcamo 2012 non siamo più eletti !!!
    Alla faccia della Legalità e trasparenza !!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>