L’ASD Alcamo risponde alle accuse del Pres. dell’Akragas

La risposta dell’Alcamo alle accuse del Pres. dell’Akragas, Castronovo, sono state a dire il vero tiepide e più caratterizzate dallo stupore per queste accuse che da altro.

Ciaramella, allenatore dell’ASD Alcamo, in sintesi ha detto che l’Alcamo teme di più il Ribera, come lo stesso allenatore dice da tempo, quindi sarebbe assurdo boicottare l’Akragas con cui l’Alcamo ha vinto lo scontro diretto. Poi l’Alcamo ama il calcio e non il gioco delle parole, quindi meglio lasciare agli altri le parole e lasciare a noi il piacere del gioco.

Il Presidente dell’Alcamo si è limitato a dire che Castronovo è stato troppo avventato e quindi lo perdona per quello che ha detto. “Tutto questo – ha continuato il presidente Calvaruso – fa male al calcio.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNatale in frammenti
Articolo successivoGoogle Currents
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.