Custonaci: inaugurazione mostra “Verbum Caro”

CUSTONACI. La mostra che viene inaugurata oggi ha come titolo “Verbum caro: non per i giusti, non per i sani”. Alle 19 si terrà l’inaugurazione presso la stalla della Madonna, al Santuario di Maria Santissima di Custonaci, dove saranno esposte alcune opere della collezione di arte contemporanea della Diocesi di Trapani.

La mostra sarà aperta da domani all’8 gennaio dalle 16 alle 21 con ingresso libero. Tra le opere presenti vi saranno: “Go home” di Adrian Paci, sul delicato tema delle migrazioni; scatti tratti da “Casa circondariale femminile Roma-Trapani” della fotografa free-lance, Melania Comoretto e le foto di Gene Anthony Ray, immortalata da Marco Papa.

La mostra è stata organizzata dal servizio diocesano, con la fondazione Pasqua 2000 e grazie alla collaborazione del Comune di Custonaci. All’inaugurazione saranno presenti il vescovo della diocesi, Mons. Francesco Miccichè e il Sindaco Mario Pellegrino.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa “Pietro Maria Rocca” festeggia il Natale sotto il segno della solidarietà (foto)
Articolo successivo“Si cunta e si ricunta” spettacolo teatrale a Castellammare
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.