Consiglio comunale prenatalizio

Pubblicato: martedì, 20 dicembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Convocato per stasera alle ore 18:30 il consiglio comunale di Alcamo. Tra le attività di oggi, vi saranno le risposte alle interrogazioni del consigliere Caldarella, in merito alle discariche abusive e al consigliere De Blasi, in merito alla retribuzione economica del personale del corpo di polizia municipale. Verrà inoltre modificato il regolamento comunale sull'imposta pubblicitaria e il diritto sulle pubbliche affissioni.

All'ordine del giorno: "Tutela e valorizzazione del vero made in Italy" su proposta della federazione provinciale Coldiretti di Trapani; variante urbanistica proposta dalla ditta Comas s.r.l. sull'eliminazione della previsione di zona di un "giardino pubblico" e attribuzione di nuova destinazione urbanistica; modifica del vigente regolamento del consiglio comunale su proposta della commissione apposita.

Letto 211 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>