Il Trapani ne fa 7 al Bassano

Vittoria con goleada del Trapani nel campo del Bassano. Mai il Trapani aveva segnato tanti gol in una partita nel calcio professionista. Sin dall’inizio i trapanesi hanno imposto il loro gioco e poca cosa è sembrata l’opposizione del Bassano. Difficile descrivere una partita di questo tipo e non si può dare come scusa al Bassano di aver avuto molte assenze (Ferretti, Mateos, Bonetto, Proietti ai quale si aggiunge Basso squalificato sono indisponibili), l’unica cronaca possibile è elencando i marcatori: Madonia con una tripletta, Gambino due gol per lui, ed un gol ciascuno per Dario Barraco (che sale a quota 9 gol in classifica cannonieri) e Giovanni Abate.

Quindi continua il buon campionato del Trapani, che lo vede protagonista, anche per degli scivoloni inspiegabili, molte volte.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Un calcio alla mafia”
Articolo successivoL’ASD Alcamo, in dieci, vince di misura sulla Sancataldese
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.