Cristaldi preferisce fare il Sindaco

Pubblicato: sabato, 17 dicembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

MAZARA DEL VALLO - Il Sindaco Nicola Cristaldi ha scelto di rinunciare al posto in Parlamento per rimanere in carica come primo cittadino a Mazara.

“E’ una lezione di stile ed un atto di amore nei confronti della mia Città, dalla quale in tanti anni di attività politica ho ricevuto sempre grandi consensi e sostegno”. Lo ha affermato il Sindaco di Mazara del Vallo subito dopo il deposito della lettera di dimissioni. “Credo sia sotto gli occhi di tutti – ha aggiunto Nicola Cristaldi – che Mazara del Vallo ha iniziato un percorso nuovo e di grande slancio grazie all’azione della mia Amministrazione e questa decisione consentirà il raggiungimento di obiettivi ambiziosi e carichi di possibilità di sviluppo sociale ed economico. A coloro – ha detto Nicola Cristaldi – che speravano che lasciassi la Città per tenere la ‘poltrona’ di Parlamentare dò la naturale e coerente risposta. Ha pesato sulla mia decisione l’ampio consenso ottenuto nelle elezioni amministrative del 2009, quando quasi il 70 per cento degli elettori ha voluto Cristaldi Sindaco. Spero – ha aggiunto il Sindaco di Mazara del Vallo e coordinatore provinciale del PDL – che questo mio segnale valga a ricordare ai miei cosiddetti avversari politici l’obbligatorietà di consentire ad un Sindaco con così ampio consenso di potere amministrare senza la manovre ostruzionistiche e impeditive di un Consiglio Comunale che non ha ancora digerito la decisione popolare del 2009”.

Letto 186 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>