Ucciso un uomo a Mazara del Vallo

MAZARA DEL VALLO – Si tratta di Attillio Sicurella, assicuratore 63enne. L’uomo, incensurato, è stato rinvenuto nell’androne del suo ufficio, in via Maccagnone, dal figlio 29enne che era andato a cercarlo a causa del suo ritardo. Stando alle prime supposizioni pare che l’uomo abbia dapprima aperto al suo assassino e ne sia poi susseguita un’accesa colluttazione. Sotto le unghia del cadavere sono state rinvenute tracce di sangue a dimostrazione della lotta, sul volto evidenti segni di percosse e una lacerazione sul capo dovuta probabilmente alla caduta a terra. La Polizia ha anche richiesto i video di sorveglianza della stazione ferroviaria e del parcheggio lì vicino.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDecapitata famiglia mafiosa a Campobello di Mazara (foto)
Articolo successivoPompeo sui guai giudiziari del Sindaco Cavarà: “un uomo delle istituzioni dovrebbe essere esempio di correttezza e di onestà”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.