Libera: Il Sindaco di Campobello non hai mai aderito alla nostra associazione

Pubblicato: venerdì, 16 dicembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

L'associazione Libera, attraverso una nota dell'Ufficio di presidenza, tende a precisare che il Sindaco di Campobello, Ciro Caravà, arrestato perchè considerato vicino ai Boss del Trapanese e a Matteo Messina Denaro, non ha aderito a Libera.

"In merito alla notizie di stampa della presunta adesione del Comune di Campobello alla nostra associazione, ribadiamo e smentiamo con fermezza che il Comune non ha mai aderito a Libera, cosa del resto non possibile essendo Libera una reste di associazioni. Non abbiamo mai permesso  e mai permetteremo che si strumentalizzi la nostra associazione con false dichiarazioni. Piu' volte abbiamo denunciato il rischio ed il pericolo che le mafie provano in tutti i modi  di infiltrarsi nell'antimafia con le parole, con i false documentazioni, con pseudo costituzioni di facciata di parte civili in processi di mafia. Oggi dobbiamo combattere quella legalità che come una bandiera  viene spesso agitata anche da chi la calpesta ogni giorno. Attenzione, la vera forza della mafia sta fuori dalla mafia e spesso ha il volto di un incensurato."

Letto 211 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>