Trapani si prepara al Natale

TRAPANI – Nell’ambito del programma di manifestazioni natalizie organizzate dal Comune, da oggi fino al 6 Gennaio, presso la sede municipale di Palazzo D’Alì ed il Palazzo della Questura di Trapani, si terrà la mostra dei presepi realizzati dagli alunni delle scuole di competenza comunale nell’ambito delle attività di laboratorio.

Per Solidarfest, il programma di manifestazioni proposto dai Servizi sociali, oggi presso il centro sociale di Borgo Madonna, a partire dalle ore 16:00, mega tombola per i bambini e gli anziani dei centri sociali territoriali. Domani dalle 16 tombola e cuccia presso i centri sociali Via Dei Mille, Santa Lucia e Villa Rosina.

Anche le scuole partecipano alla realizzazione del programma natalizio trapanese: cominciano oggi le manifestazioni organizzate dalle scuole comunali, cui assistono il Sindaco Girolamo Fazio e l’Assessore alle Politiche Educative, Francesca Scalabrino. Stamattina alle ore 09.30 è stata la volta dell’Istituto Comprensivo Ciaccio Montalto e delle coreografie e musiche natalizie presso la scuola media Simone Catalano. Domani alle 09.30 sarà la volta dei canti natalizi dell’Istituto Comprensivo Domenico Rubino ed alle 11.30 la rappresentazione “Natale in…armonia” presso il plesso Vitocolonna del IV Circolo Didattico.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo vince il derby con il Castellammare
Articolo successivoArrestati due uomini per furto a Castelvetrano
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.