Turano non concorda con la decisione di ridurre i parlamentari regionali

Pubblicato: domenica, 11 dicembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. In occasione dell'incontro con la cittadinanza alcamese il Presidente della Provincia, on. Mimmo Turano, ha espresso le proprie opinioni in merito alla decisione di ridurre i parlamentari regionali da 90 a 70, e alla più volte paventata possibilità di abolire le province.

Ebbene Turano pensa che la decisione di ridurre i parlamentari sia in realtà uno svantaggio per i territori che avranno meno rappresentati alla regione, poichè ciò non permettera di avere voce in capitolo su molte questioni. A titolo esemplificativo ha raccontato la propria esperienza di deputato, durata 3 legislature, durante la quale a sostenere le questioni alcamesi vi erano diversi rappresentati e sulla questione, oggi scottante, dell'ospedale il fronte comune ha allora evitato che si decidesse per la chiusura.

Anche riguardo l'abolizione delle province Turano ha un opinione sua, che contrasta con quella del partito in cui milita, poichè pensa che non siano affatto un ente inutile e che svolgano azioni di raccordo con provincia e governo di certo indispensabili. Tuttavia qualora le province venissero abolite ugualmente continuerà a spendersi per il territorio trapanese.

Letto 392 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino vigile ha detto:

    Diciamo tutti SI per l’abolizione delle province !!!
    …e diciamo tutti Si per ridurre i parlementari regionale e nazionale !!!
    …me dispiace per la Casta,che vogliono sempre Poltrone & Potere,ora basta di prendere in giro i cittadini…politici andate a lavorare !!!

  2. Ugo ha detto:

    Ma no, non ci posso credere?

  3. Vito ha detto:

    “A titolo esemplificativo ha raccontato la propria esperienza di deputato, durata 3 legislature, durante la quale a sostenere le questioni alcamesi vi erano diversi rappresentati e sulla questione, oggi scottante, dell’ospedale il fronte comune ha allora evitato che si decidesse per la chiusura” buona osservazione ma……. l’onorevole Massimo Ferrara dove è stato finora?

  4. Il cittadino che si è rotto il... ha detto:

    Certo che quando c’era lui e gli altri alcamesi era tutta un’altra cosa: sembrava di stare a Stoccolma…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>