Un derby mozzafiato: Castellammare vs Alcamo

Domani alle ore 14:30, allo stadio Matranga di Castellammare del Golfo, si disputerà un match avvincente, non fatevi ingannare dalle posizioni in classifica, la partita di domani è un’altra storia. L’Alcamo sulla carta è più forte, ma il Castellammare di domani darà così tanto che in campo vedremo lottatori. Comunque vada si prospetta una bella giornata di sport, le due squadre sono formate da ragazzi vogliosi di gioco e vittorie, non dai tipici giocatori che credono che far del male sia una tattica per vincere; naturalmente non vedremo delle belle statuine e dei gesti cordiali, però sicuramente una lotta basata sul gioco e sul rispetto. Speriamo che queste parole non siano miserevolmente smentite!

Il Castellammare come organizzazione di gioco e solidità pecca, però i ragazzi mettono in campo tutto il loro cuore, questo dovrà mettere in allerta la squadra alcamese, che pur dotata di buona organizzazione e giocatori con ottime individualità, potrebbe sbagliare, affrontando l’incontro non tenendo conto che, molte volte, la voglia di vincere fa diventare pericolose squadre tecnicamente inferiori, poi i ragazzi di Ciaramella devono sempre tener conto che è un derby, molto sentito e quindi da affrontare con il miglior gioco possibile e con grande grinta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare lancia il VI concorso/ esposizione di presepi
Articolo successivo“Si cunta e si ricunta” in scena al Teatro Apollo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.