Rinnovo autorizzazione all’emissione in atmosfera

TRAPANI – L’ufficio del servizio “Autorizzazioni Emissioni in atmosfera” comunica che i gestori degli stabilimenti con attività avviata prima del 1988 ed autorizzati all’emissione in atmosfera entro il 31 dicembre 2011, dovranno chiedere il rinnovo del’autorizzazione all’emissione in atmosfera inoltrando istanza alla Provincia o all’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente. Se la domanda è presentata entro il termine previsto l’esercizio può essere proseguito fino alla pronuncia dell’autorità competente fissata nel termine pari a otto mesi o, in caso di integrazione della domanda di autorizzazione, pari a dieci mesi dalla ricezione della domanda stessa.

Qualora l’istanza fosse inoltrata oltre il suddetto termine l’esercizio dello stabilimento sarà considerato  in assenza della prescritta autorizzazione e pertanto non più autorizzato.

Per informazioni e chiarimenti potrà essere contattato il numero verde 800384166 nelle giornate da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 15,00 alle ore 17,30.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAncora nessuna traccia di Battista Ruggeri
Articolo successivoIl Basket Alcamo contro la prima in classifica
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.