Nuova viabilità corso Tukory, la polizia municipale tace sulla sosta selvaggia

Pubblicato: sabato, 10 dicembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO - Non pochi disagi ha creato la nuova viabilità nel quadrilatero compreso fra corso Re Ruggero e via Benedettini, dove sono stati istituiti nuovi sensi unici di marcia.

Il nuovo piano redatto dall'Ufficio Traffico, ha come obiettivo di snellire il traffico lungo l'asse Tukory, rispetto la precedente viabilità.

Un pò difficile mutare le abitudini degli automobilisti palermitani e pertanto come qualsiasi provvedimento al traffico, anche questo necessita del suo tempo prima di essere assimilato.

Non si sono fatte attendere le prime sentenze che bocciano questo nuovo piano traffico. Una su tutte quella del Comandante P.M. Di Peri che si è mostrato fermamente contrario ai nuovi sensi unici lungo corso Re Ruggero e via Benedettini.

Stranamente però passano in secondo piano - senza che nessuno ne parli - le auto in sosta selvaggia davanti a noti bar della zona, presunti spazi occupati abusivamente a piazza della Pinta, ma soprattutto i pullman delle autolinee Ast perennemente in sosta selvaggia in via Brasa. E su quest'ultimo, ancora nessuna risposta dalla Municipale...ma si sa, il silenzio rende complici.

Letto 306 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>