Venturi, gli operai non possono vivere nell’incertezza

L’Assessore regionale alle Attivita’ Produttive, Marco Venturi, in occasione di un incontro per discutere sulle problematiche dell’area industriale di Carini, ha preso degli impegni per risolvere la situazione degli operai della Keller, infatti alla prima riunione utile della giunta di governo, porterà le legittime richieste dei lavoratori avanzate nel corso dell’incontro, di cui sopra. All’incontro erano presenti anche i sindacati, gli onorevoli Salvino Caputo e Pino Apprendi, rispettivamente presidente e vice presidente della commissione Attività Produttive dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’onorevole Totò Lentini, presidente della commissione Lavoro dell’Ars e Salvatore Cianciolo, capo della Task force per l’occupazione della Presidenza della Regione siciliana.

Gli operai, dal canto loro, sperano che non saranno le solite parole di politici che cercano di farsi belli prendendo a cuore, solo a parole, le problematiche gravi degli operai della Keller, che da tempo aspettano soluzioni serie e vorrebbero chiarezza dall’azienda, in verità quest’ultima richiesta è stata fatta propria anche da Venturi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArmao: Impegnarsi a dire no contro il racket
Articolo successivoOggi votazione all’Ars sui tagli dei deputati
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.