L’ASD Alcamo in trasferta a Mazara

Domenica 4 Dicembre, fischio d’inizio alle 14:30, l’Alcamo sarà impegnato nel match contro il Mazara; quindi altro derby per l’Alcamo, dopo quello in casa contro la Folgore, che la squadra alcamese ha vinto. La partita col Mazara vedrà come arbitro il Sig. Andrea Soggese della sezione di Rovereto, che sarà coadiuvato dall’assistente 1 Sig. Francesco Oneglia e 2 Sig. Alessandro Roberto Bruno entrambi di Palermo.

Ciaramella e giocatori sanno che affronteranno una squadra che, anche se nelle ultime uscite è sembrata un po’ in calo, domenica scorsa con il Kamarat, con cui ha pareggiato, è sembrata rinascere, infatti ha fatto vedere delle belle trame di gioco, e seppur priva del suo attaccante più in forma Jimoh Saheed, nonché capocannoniere del campionato, ha rischiato di vincere con la capolista.

Partita molto difficile per l’Alcamo, che però con l’arrivo del centrocampista esterno, Vincenzo Di Miceli, potrà affrontare con più entusiasmo e con la certezza che essa non è da meno per gioco e concretezza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCarini, furto di infissi
Articolo successivoIl Pd di Erice presenta presenta le nuove misure per superare la crisi in agricoltura
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.