Solidarietà al Sindaco di Calatafimi-Segesta anche dal Consiglio Comunale di Alcamo

I molti messaggi di solidarietà non hanno fatto sentire solo Nicolò Ferrara, Sindaco di Calatafimi-Segesta, vittima di un vile gesto, cioé l’attentato incendiario ai danni della sua macchina. Tra questi messaggi, quello del Presidente del Consiglio Comunale alcamese, Francesco Rimi, che ha voluto manifestare la solidarietà delle Istituzioni alcamesi e sicuramente questa solidarietà è anche espressione  del sentimento degli onesti cittadini alcamesi. Inoltre Rimi auspica che le forze dell’Ordine, nel più breve tempo possibili, assicurino alle patrie galere i colpevoli di questo gesto ignobile.

Dal canto nostro vogliamo per una volta far parte del coro, perché questa volta si tratta di una giusta causa, quindi esprimiamo solidarietà e vicinanza al Sindaco Ferrara.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSamsung presenta la fotocamera per l’autoritratto
Articolo successivoNuovo direttore artistico al Luglio Musicale Trapanese
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.