Fundarò Vs Cammarata

Pubblicato: mercoledì, 16 novembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Un'incomprensione probabilmente o un'espressione infelice malamente riportata. Fatto sta che è bastata la dichiarazione di un giovane liceale a scatenare un'accesa discussione in consiglio, che ha coinvolto il consigliere Cammarata e gli assessori Fundarò ed Abbinanti. La frase incriminata sarebbe quella del giovane che riferiva alla stampa la dichiarazione dei due assessori, i quali sostenevano che in consiglio 28 su 30 non conoscono nemmeno la differenza tra delibera e determina, tutto ciò per invitare le nuove generazioni che intendono interessarsi di politica a studiare sodo prima. Durante il consiglio, il consigliere Cammarata Maurizio ha invitato Fundarò a dare una spiegazione in merito a tale questione.

Dal canto suo, Fundarò ha ribadito la propria innocenza, sostenendo di non aver mai detto nulla di simile, analogamente ad Abbinanti, e che si tratta senza dubbio di una cattiva interpretazione di quanto i due assessori hanno comunicato durante l'incontro con i ragazzi.

Letto 179 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>