Caldarella (PDL) : “Installazione bagni pubblici in piazza della repubblica”

Pubblicato: mercoledì, 16 novembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Si riapre la questione bagni pubblici ad Alcamo. Durante un intervento nell'aula consiliare, l'esponente di centrodestra, Gina Caldarella, ha proposto l'installazione di alcuni bagni pubblici in Piazza della Repubblica e in Piazza Pittore Renda. Secondo la Caldarella, "I vecchietti fanno i loro bisogni nelle ville, causando a chi passa la visione di scene che non dovrebbero vedere e i conseguenti odori nauseanti". Un'altra questione importante è legata ai bagni pubblici di Piazza Ciullo, in questo caso già presenti, ma non funzionanti da più di un anno. Molte sono state le lamentele dei frequentatori della Piazza.

Letto 629 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Ezio ha detto:

    Più che installarli per poi vederli vandalizzati si potrebbero proprio costruirli nel posto lasciato vuoto da quel distributore di benzina che ora non c’è più. E quelli di Piazza Ciullo eliminarlo e livellare quel tratto col resto della piazza in modo da ingrandirla quest’ultima anche di poco. Ci sono più anziani in Piazza della Repubblica che in Piazza Ciullo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>