Presentazione bando da 47 milioni di euro

TRAPANI – Domani mattina alle ore 11 nella sede della Camera di Commercio di Trapani si terrà un incontro durante il quale verrà presentato il bando da 47 milioni di euro in favore delle imprese di qualità del territorio. In particolare, saranno approfonditi i dettagli del bando per le agevolazioni relative all’articolo 1 della legge 23/2008 che prevede l’erogazione di aiuti a valere sull’asse 5 del Po-Fesr 2007-2013 (linee di intervento 1, 2 e 5).

Dopo il saluto del presidente della Camera di commercio di Trapani, Giuseppe Pace, toccherà all’assessore regionale alle Attività produttive, Marco Venturi, illustrare le opportunità connesse alla partecipazione delle Pmi siciliane costituite da almeno 3 anni, che operano nei settori del manifatturiero, estrattivo e dei servizi. Prenderanno parte all’incontro anche Vincenzo Paradiso, dirigente generale di Sviluppo Italia-Sicilia, e Rosolino Greco, dirigente generale del dipartimento regionale Attività produttive.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: l’Ada in piazza per la prevenzione del Diabete (foto)
Articolo successivoL’ASD Alcamo batte il S. Giovanni Gemini (Le Pagelle) (foto)
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.