Goleada del Trapani contro la Pergocrema

Spettacolare partita, quella di ieri, del Trapani calcio in casa della Pergocrema. Finisce 0-5 per i granata, riaccendendo così la passione e la volontà di salire in serie B. Una gara tutta giocata dal Trapani con poche occasioni per i padroni di casa. Tra i migliori in campo il centrocampista Barraco e il neo-acquisto Giacomo Tedesco. La prossima partita del Trapani sarà in casa contro la Virtus Lanciano.

Ecco il tabellino di gara:

PERGOCREMA: Concetti, Celjak, Rizza, Diaw, Sembroni, Romondin(iAngiulli al 30’st), Capua(Ricci al 1’st), De Vezze, Rizzo, Guidetti, Testardi. All. Brini. In panchina: Cicioni, Gritti, Cuomo, Adeleke, , Delgado,.
TRAPANI: Dolenti, Lo Bue, Daì(Domicolo al 1’st), Pirrone, Priola Pagliarulo, Barraco, Caccetta, Abate, Gambino(Madonia al 23’st), Tedesco(Ficarrotta al 30’st). All. Boscaglia. In panchina: Maltese, Cianni, Provenzano, , Mastrolilli.
ARBITRO:Davide Penno di Nichelino,
ASSISTENTI: Lucia Abruzzese di Foggia e Simone Sgheiz di Como

MARCATORE : Abate al 18’pt; Barraco(r) al 7’st e al 40’st; Tedesco al 15’st; Madonia la 41’st

NOTE: Espulso Doudu (P) al 6’st e Rizza al 17’st

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLungo sciopero dei benzinai in Sicilia
Articolo successivoArrestato colui che aveva sparato ad un camionista
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.