Ad Alcamo “L’Alternativa c’è”, parola di PdL, Noi Sud e Pid

“L’Alternativa c’è” è lo slogan che Noi Sud, PdL e PID  hanno voluto per la manifestazione, tenutasi al Marconi di Alcamo stamattina dalle 10,30 alle 13,30; l’intento è chiaro, cioé far vedere che Alcamo non è un feudo del centrosinistra e che il centrodestra c’è. A moderare è stata il consigliere comunale, Caterina Vitello. Tutti coloro che sono intervenuti hanno denunciato una politica, quella del centrosinistra, basata  sul lavoro precario e mancanza di programmazione economica. In particolare su queste tematiche sono interventi l’Avv. Lauria e il vicesegretario regionale di Noi Sud, Fratello.

Infine sono intervenuti alcuni giovani del centrodestra che hanno voluto ribadire che i giovani non si comprano con un lavoro precario, che oltretutto li renderà schiavi dei politici per sempre.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi il Trapani Calcio in casa della Pergocrema
Articolo successivoUna ASD Alcamo convincente batte una Akragas non concentrata
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.