Domani Basket Alcamo VS Famila Schio

ALCAMO – Domani pomeriggio gara impegnativa per il Basket Alcamo che dovrà scontrarsi con le campionesse d’Italia del Famila Schio. Il Pala Tre Santi di Alcamo ospiterà la squadra del coach Lasi che, dopo aver perso la prima giornata contro la concorrente Cras Taranto, ha battuto, nelle altre giornate, nettamente prima Cagliari a domicilio e poi Faenza in casa.

La formazione del coach Petitpierre si trova in una situazione di netto svantaggio in quanto ancora troppo inesperta e poco incisiva nei momenti topici della partita. Dopo tre sconfitte consecutive e l’eliminazione dalla Coppa Italia, trovare la giusta quadrataura della squadra significa dare nuova linfa alle giocatrici del Basket Alcamo che dovranno dimostrare al proprio pubblico che la strada sicuramente è ancora in salita, ma la voglia di emergere è davvero tanta.

La palla a due è prevista per le ore 18.00.

I biglietti del match per i non abbonati potranno essere acquistati al botteghino all’interno dell’impianto al prezzo di 7 euro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl centrodestra prepara l’alternativa ad Alcamo
Articolo successivoDenunciati Castellammaresi per furto di energia elettrica
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.