Il Sindaco Fazio cerca di rimediare ai disagi dei commercianti della zona Piazza dei Martiri d’Ungheria

TRAPANI – L’area degli ex capannoni Sau in via Degli Stabilimenti sarà utilizzata come parcheggio, visto i disagi per i commercianti e cittadini derivanti dai lavori di riqualificazione della zona di Piazza Martiri d’Ungheria.

Il Sindaco Fazio difende l’opera intrapresa: “Ci rendiamo conto dei disagi arrecati ai commercianti che si trovano in Piazza Martiri d’Ungheria o nei pressi della stessa, a causa dei lavori di riqualificazione. Ma si tratta di lavori assolutamente necessari per garantire la sicurezza stradale”.

I commercianti e i cittadini sono contenti dell’iniziativa dell’amministrazione, anche se avrebbero preferito in una celere azione dell’amministrazione, invece di vedere agire la stessa perché spinta dalle critiche.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncidente mortale a Mazara del Vallo: morto operaio a 26 anni
Articolo successivoShopping & Spizzico: bando per l’assegnazione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.