Vittoria sul Rosarno, il Trapani Basket affronta oggi un’altra gara

TRAPANI. Vittoria sul Rosarno e ritorno a Trapani in nottata per la Pallacanestro Trapani che affronterà stasera, 20:30 al Palailio, l’Audax Reggio Calabria, per l’anticipo della settima giornata di campionato DNC.

La società ricorda che fino ad oggi sarà possibile acquistare l’abbonamento valido per le altre 13 partite interne. Le tessere sono disponibili presso  la sede sociale del Palailio.

L’allenatore Flavio Priulla dopo la partita di ieri ha dichiarato: “A Rosarno, abbiamo giocato la partita che ci attendevamo: ambiente non semplice da affrontare, loro che correvano a creavano pressione con i piccoli, partenza complicata. In ogni modo, con il trascorrere dei minuti, la nostra personalità è venuta fuori bene e siamo riusciti a disputare quaranta minuti di buon livello. Non abbiamo il tempo di guardarci troppo indietro, perché domani è già campionato e la gara contro l’Audax Reggio Calabria riserverà difficoltà supplementari rispetto a qualsiasi altra partita. Scendere in campo appena 48 ore dopo un’altra gara, e in più con un viaggio lungo sulle spalle, non sarà facile. Ma noi contiamo di offrire un’altra buona prestazione, per  dare continuità al nostro lavoro e anche per il nostro straordinario pubblico. Naturalmente, speriamo che venga numeroso al Palailio, come è accaduto sia contro Gela che contro Racalmuto”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Trapani meritava la vittoria!
Articolo successivoCustonaci: incidente mortale per un ventitreenne
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.