Prorogato il termine del bando in favore del settore turistico per le Isole Pelagie e Pantelleria.

Pubblicato: sabato, 29 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Arriva, ad un giorno dalla scadenza del precedente termine, la proroga per la presentazione delle domanda di partecipazione al bando in favore del settore turistico e alberghiero nelle Isole Pelagie e Pantelleria. La precedente scadenza del 29 Ottobre, viene prorogata al 9 Gennaio 2012. L'assessore regionale alle attività produttive, Marco Venturi, ha reso noto ieri di aver accolto le richieste del Consorzio albergatori “Progetto Isole Pelagie”: il decreto di proroga è già stato emesso dal direttore generale delle attività produttive, Rosolino Greco. Il consorzio albergatori aveva presentato una nota all'assessorato in cui veniva chiesto lo slittamento, data la difficoltà di alcune aziende nel produrre alcuni documenti richiesti dal bando, della data di presentazione delle istanze di partecipazione. Il progetto, per cui sono disponibili risorse per più di 16 milioni di euro, è stato finanziato attraverso l'utilizzo del 30% delle risorse del programma operativo regionale 2007-2013 riservate agli aiuti nel settore turismo (misura 3.3.1.4 del P.O.-FERS 2007-2013).

Il decreto di proroga sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, sul sito www.euroinfosicilia.it e sul sito del dipartimento regionale attività produttive raggiungibile all'indirizzo http://pir.regione.sicilia.it.

Letto 285 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>