Saldi: I Love shopping!

PALERMO-  “…Avete presente quando incrociate un bel ragazzo che vi sorride e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo? Io mi sento così quando vedo un negozio… solo che è meglio! Infatti, un uomo non ti amerà nè ti tratterà mai bene come un negozio: se un uomo ti sta stretto, non lo potrai cambiare mai entro sette giorni con un golf di cashmere! Un negozio ha sempre un buon profumo! Un negozio può risvegliarti la libidine per cose di cui non pensavi neppure di aver bisogno! E quando le tue mani afferrano quelle buste nuove scintillanti… ohh sì!!! ohh, sì!! …ohh NO! Ho speso 900 dollari! …” (tratto da” I Love shopping” S. Kinsella).

Se anche voi vi sentite irrimediablmente attratte dalle vetrine, soprattutto in tempo di saldi, bene: questa notizia è per voi! L’assessore Regionale alle Attività Produttive, Marco Venturi, ha infatti annunciato la data dell’inizio dei saldi per il biennio 2012-2013.

I saldi potranno essere effettuati a partire dal 2 gennaio e fino al 15 Marzo. Le vendite di fine stagione (saldi) estiva partiranno il primo sabato di luglio e fino al 15 settembre. Il provvedimento è stato redatto dopo avere sentito, in data odierna, le organizzazioni di categoria maggiormente rappresentative a livello regionale e le associazioni dei consumatori.

So che non state più nella pelle, ma manca ancora qualche mese allo start.

N.B. acquistare con moderazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSerata per il melone “cartucciaro”di Paceco
Articolo successivoALCAMO: Consiglio Comunale posticipato a questa sera