ALCAMO: Consiglio Comunale posticipato a questa sera

Pubblicato: venerdì, 28 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Consiglio comunale gremito di consiglieri quello di ieri sera. Sebbene l'affollamento facesse presumere un'animata discussione, si è concluso in tempi molto rapidi a causa della richiesta di sospensione fatta da diversi consiglieri per meglio attenzionare le innumerevoli spese che il Comune ha sostenuto per le opere pubbliche. L'ordine del giorno trattato, infatti, riguardava proprio "l'approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2011/2013 ai sensi dell'art. 14 della legge 109/94 e S.M.I. come recepita con L.R. 7/2001 e S.M.I.".

Ma gli interventi di alcuni consiglieri hanno lasciato intendere un malcontento serpeggiante riguardo all'assurdità della votazione di tale o.d.g., in quanto le opere pubbliche in questione sono in gran parte già state realizzate e le relative spese sostenute, pertanto un'approvazione a posteriori del consiglio risulterebbe una pura formalità, che non farebbe altro che rendere il consiglio comunale una mera farsa.

Al rientro dallo spostamento di mezz'ora richiesto, per mancanza del numero legale, la seduta è stata spostata a questa sera.

Letto 214 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>