Bando per lo smaltimento del percolato di C/da Vallone Monaco

ALCAMO. Il settore Promozione Economica insieme ai Servizi Ambientali ha pubblicato il bando di gara per il “Servizio di estrazione, trasporto e smaltimento del percolato della discarica di C/da Vallone Monaco del Comune di Alcamo”, per un importo complessivo di   € 163.900,00 I.V.A. inclusa al 10%.

Per partecipare alla gara le ditte concorrenti dovranno far pervenire, in plico sigillato, a mano o a mezzo raccomandata del servizio postale anche non Statale, entro e non oltre le 10 del giorno 07/11/2011 fissato per la gara, i documenti richiesti. Sul plico con l’intestazione del mittente, completa di indirizzo, recapito telefonico, fax, codice fiscale e Partita IVA e chiuso con ceralacca, dovrà inoltre apporsi la scritta “Offerta per la gara del giorno relativa al servizio di “SERVIZIO DI ESTRAZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEL PERCOLATO DELLA DISCARICA DI C/DA VALLONE MONACO DEL COMUNE DI ALCAMO”.

Maggiori informazioni sul sito del comune di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna risata li seppellirà
Articolo successivoCastellammare del Golfo: sanatoria impianti pubblicitari, un incentivo a non seguire le regole?
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.